Duino/Aurisina – Friuli Venezia Giulia
Per l’estate 2023 avremo a disposizione una villa storica totalmente ristrutturata, con 6 appartamenti per ospitare ciascuno fino a 6 persone.
Di fronte in arrivo anche i nuovi uffici con spazi direzionali.
Nuovo ingresso per il Mare Pineta… nuova vacanza!
LA VILLA
La ristrutturazione della villa storica esistente prevede la creazione di 6 appartamenti, con accesso da scala centrale comune e serviti da ascensore sui tre livelli fuori terra. Ogni appartamento sarà costituito da ampia zona giorno con cucina e divano-letto , due camere matrimoniali, delle quali una con bagno dedicato, locale ripostiglio e bagno. Il piano terra godrà del giardino a verde che circonda la villa, mentre gli appartamenti al piano primo disporranno di generosi davanzali esterni, con struttura in legno; al piano secondo sono stati ricavati dei piccoli spazi esterni. La tipologia della villa è di tipo tradizionale del luogo. L’intervento sarà impreziosito da parziali rivestimenti esterni in pietra aurisina, già presente in interventi vicini.
UFFICI
Il piccolo manufatto ad uso uffici verrà ampliato con la costruzione di un nuovo piano primo.
Al piano terra troverà posto lo spazio operativo per uffici, con relativo ripostiglio e bagno; al piano primo verrà creata una generosa sala riunioni con doppio davanzale.
L’intervento, a livello tipologico e di materiali, riprenderà lo stesso stile della villa antistante.