Una vacanza nel nostro Camping Village
Il mare è l’anima di Alghero, antico borgo catalano sul mare e capoluogo della Riviera del Corallo. Un’infinità di colori e paesaggi che ti affascineranno: lungo i 90 km della costa di Alghero si trovano spiagge di sabbia bianca e dorata oppure piccole calette incorniciate in paesaggi unici.
Sulla spiaggia di Alghero, una lunga spiaggia bianca di fronte al Camping Village Laguna Blu con vista panoramica sulla cittadina, si trova la zona riservata con lettini e ombrelloni. Sono molte le spiagge raggiungibili in breve tempo dal campeggio: Maria Pia, Punta Negra, le Bombarde, Lazzaretto, Mugoni, Porto Conte e Capo Caccia.
MEZZI DI TRASPORTO
Molte delle spiagge si raggiungono facilmente dal Camping Village Laguna Blu con la bici o a piedi, attraverso sentieri immersi nella natura tipica della macchia mediterranea.
Se invece preferisci la comodità dei mezzi pubblici: l’Alghero Beach Bus è la soluzione ideale per poter visitare le spiagge vicine anche se sei privo di un’automobile.
Direttamente dal Camping Village è disponibile il servizio autobus di linea, attivo da maggio ad ottobre, grazie alla fermata numero 20.
Oltre al servizio privato del beach bus c’è l’autobus pubblico A.L.F.A. che collega il Campeggio sia alla cittadina di Alghero che all’aeroporto e alle spiagge di Maria Pia e del Lido di Alghero, con frequenza oraria tutto l’anno (dalle 05.00 alle 23.00); puoi trovare i biglietti in vendita alla reception della struttura.
Non perdete l’occasione di scoprire tutto il mare della Sardegna!