Skip to main content

“Nuova Laguna” 

Il Parco Acquatico del Capitol alla Biennale Architettura di Venezia 2025

Siamo orgogliosi di annunciare che il progetto del Parco Acquatico del Camping Village Capitol, denominatoNuova Laguna“, è stato selezionato per essere presentato nella sezione “REALIZZATI” del Padiglione Italia alla Biennale Architettura di Venezia 2025, dal titolo “Terrae Aquae. L’Italia e l’intelligenza del mare.”

La mostra si terrà dal 10 maggio al 23 novembre 2025 presso i prestigiosi spazi della Biennale di Venezia, e sarà curata dalla Prof.ssa Guendalina Salimei.

Dopo il Premio Selinunte 2023 e la presentazione all’UNICAM – Università di Camerino nel 2024, questo nuovo riconoscimento conferma il crescente interesse verso un progetto che unisce design, innovazione e sostenibilità ambientale.

Una grande soddisfazione per il team Baia Holiday e un’occasione per raccontare, su un palcoscenico internazionale, la nostra visione di ospitalità integrata nella natura.

-->